17 Giugno 2024
Milano, 27°

Spettacolo

Siparietto Totti-Spalletti da Fiorello, pace fatta a Viva Rai2!

06.11.2023

Si danno appuntamento per un incontro al Bambin Gesù

Roma, 6 nov. (askanews) – Appuntamento per la pace tra Francesco Totti e Luciano Spalletti. I due si sono sentiti telefonicamente nel corso della prima puntata di Viva Rai2!, lo show mattutino di Fiorello in diretta dal Foro Italico. Un esordio anche con la presenza di Amadeus, che ha annunciato che Marco Mengoni sarà super ospite e co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo 2024.

L’ex capitano della Roma, intervenuto prima con un collegamento da uno stadio Olimpico vuoto, ha raggiunto Fiorello nel nuovo ‘glass’. Da qui, l’idea dello showman siciliano di contattare immediatamente il ct della Nazionale, che ha risposto alla chiamata con un’apertura: “Totti? Mi fa molto piacere sentirlo e mi farebbe ancora più piacere incontrarlo”.

Il numero 10 ha quindi preso la palla al balzo: “La Nazionale gioca a Roma, penso che ci sarà l’occasione per un incontro, sicuramente non davanti alle telecamere”. La proposta di Spalletti: “Sarebbe bello incontrarci al Bambin Gesù. Preferirei donare un momento così a tanti bambini che conosciamo e con i quali abbiamo condiviso le emozioni della Roma”. L’idea del ct è stata subito accettata dal “capitano”: l’appuntamento è stato fissato.

Condividi