17 Giugno 2024
Milano, 28°

Spettacolo

Cucciari fa bis come madrina alla cerimonia di chiusura Festa cinema

26.10.2023

Sabato 28 ottobre all’Auditorium Parco della musica di Roma

Roma, 26 ott. (askanews) – Geppi Cucciari torna sul palco della Festa del Cinema di Roma: per il secondo anno consecutivo, l’autrice e conduttrice sarà madrina della cerimonia di chiusura che si svolgerà sabato 28 ottobre alle 17 nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

In oltre venti anni di carriera, Geppi Cucciari si è dimostrata una delle più brillanti e poliedriche donne dello spettacolo in Italia, in grado di muoversi a suo agio fra cinema, televisione, radio e teatro.

In televisione dopo Zelig Circus (2005-2009), ha condotto numerosi programmi, tra i quali Italia’s Got Talent (Canale 5), G’Day (La7) e per la Rai: Per un pugno di libri, Raipipol Che Succ3de? e le ultime tre finali del Premio Strega e Splendida Cornice, in prima serata su Rai 3.

Dal 2015 conduce con Giorgio Lauro il programma radiofonico “Un giorno da Pecora” su Radio1 e ha condotto per tre anni la cerimonia di candidatura dei premi David di Donatello al Quirinale e da tredici anni è la conduttrice di “Una notte in Italia”, festival del cinema dell’isola di Tavolara, con la direzione di Piera Detassis.

Condividi