24 Febbraio 2024
Milano, 5°

Spettacolo

Ligabue, grande successo per il tour italiano

11.12.2023

27 date dopo quella di Roma e i due concerti all’Arena di Verona

Roma, 11 dic. (askanews) – Grande successo di pubblico e di critica per il tour italiano di Luciano Ligabue iniziato con 2 emozionanti concerti all’Arena di Verona (9 e 10 ottobre) e proseguito con 27 date nei principali palasport della Penisola. Dopo l’ultimo concerto italiano che si è tenuto il 9 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, la tournée, prodotta e organizzata da Friends&Partners e Riservarossa, si concluderà con la 30ª tappa, il 28 dicembre all’Hallenstadion di ZURIGO (Svizzera). I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Una scaletta diversa per ogni concerto, ricca di hit amate dal pubblico e impreziosita da alcuni brani contenuti nel nuovo album “DEDICATO A NOI”, certificato ORO.

A rendere ancora più speciali i concerti del 18 novembre al Palazzo dello Sport di Roma e del 7 dicembre al Pala Florio di Bari, le straordinarie partecipazioni, rispettivamente, di Fiorella Mannoia e di Ermal Meta che hanno omaggiato Luciano Ligabue duettando con lui sulle note de “La metà della mela”, il singolo attualmente in radio.

Ad accompagnare Luciano Ligabue sul palco “IL GRUPPO”: Fede Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Ivano Zanotti (batteria) e Davide Pezzin (basso). RTL 102.5 è media partner del tour di Ligabue.

Il 31 dicembre Luciano Ligabue sarà in concerto in Piazzale della Pace ad Alghero, protagonista del Cap d’Any 2023-2024.

Condividi